Vediamo di capirne di più
Sono delle gocce (una volta si usavano anche i granuli) che si assumono per bocca e sono inodori ed insapori, possono essere assunte da qualsiasi persona, compresi bambini, neonati, gestanti, anziani, persone affette da qualsiasi patologia anche grave, anche da persone che stanno assumendo e continuano ad assumere farmaci tradizionali, cioè sono compatibili e sovrapponibili ad altre terapie classiche.
Sono sostanze che provengono dai 3 regni naturali e cioè: regno minerale, vegetale ed animale.
Sono assolutamente privi di qualsiasi effetto collaterale, anche qualora il rimedio fosse errato.
Non sono dei farmaci chimici (chimicamente contengono solo acqua), ma sono dei farmaci fisici (cioè sono onde elettromagnetiche) che vanno a stimolare l’individuo se questo è sensibile (rimedio giusto), mentre non vanno a stimolare nulla, e quindi non succede niente qualora il rimedio è sbagliato.
Cioè ogni rimedio si deve adattare ad una persona, proprio come se fosse un abito su misura o come una chiave ad una serratura, quindi chiaramente in modo univoco.
I rimedi omeopatici si vendono esclusivamente in farmacia.
Domande Frequenti e relative risposte
Molte domande mi vengono poste frequentemente, ho pensato di riassumerle qui. Se avete richieste più specifiche non esitate a contattarmi.