Generare bambini sani
Dal greco “eu” vuol dire buono, “genos” vuol dire generato, cioè ben nato. E’ una metodica omeopatica che ha lo scopo di generare bambini sani e resistenti verso le malattie.
Sappiamo che qualsiasi cellula, durante la sua vita e durante la sua replicazione, opera continuamente delle scelte, come un’auto nel traffico che deve girare a destra o a sinistra o andare dritto ecc.
L’omeopatia agisce indirizzando le cellule verso le scelte biologiche migliori, per cui in un embrione, in un feto, dove le cellule sono in continua replicazione, gli effetti dell’omeopatia sono ben più evidenti.
Si inizia dai genitori, che già 3 mesi prima del concepimento devono assumere ciascuno il proprio rimedio omeopatico, in modo che si selezionano, in ciascuno dei genitori, i gameti migliori, cioè spermatozoi ed ovuli migliori.
Poi la madre per tutta la gravidanza deve assumere il rimedio del bambino, che opererà le scelte migliori in tutti quei miliardi di piccole cellule che si stanno moltiplicando per dare luogo al bambino che nascerà.
Esiste una tecnica per stabilire qual è il rimedio del bambino, prima ancora che nasca, attraverso i cambiamenti della madre in gravidanza rispetto alla madre stessa quando non era gravida, cambiamenti relativi al carattere, al comportamento, ai gusti alimentari, ai rapporti sociali ecc. cioè se ad es. Teresa è incinta di Giorgio, allora Teresa in quei nove mesi si comporterà come Giorgio, avrà i suoi stessi gusti alimentari, il suo rapporto col caldo o col freddo, avrà il suo carattere più timido o più estroverso, e chi ha avuto una o più gravidanze sa che è così !! Trovare il rimedio per Giorgio prima che nasca ha 2 scopi : 1) quello di fare assumere alla madre per nove mesi il rimedio che farà bene a Giorgio; 2) appena Giorgio nascerà ed avrà le colichette o i rigurgiti o quant’altro avrà già il suo rimedio per potere essere subito curato.
Molti vengono da me senza avere fatto la terapia prima del concepimento, ma quando c’è già la gravidanza, ed in questo caso faremo solo la seconda parte dell’eugenetica, cioè quella sul feto.
Molte mamme, che aveva già uno o due figli, prima di conoscere me, cioè senza eugenetica, e dopo hanno avuto un terzo figlio con eugenetica, notano delle differenze notevoli tra i fratelli soprattutto riferendosi alla maggiore resistenza di questi ultimi verso le malattie.
Domande Frequenti e relative risposte
Molte domande mi vengono poste frequentemente, ho pensato di riassumerle qui. Se avete richieste più specifiche non esitate a contattarmi.